Dario Ropero
www.juzaphoto.com/p/DarioRopero

avatarStampa su pellicola Backlight per pannelli lightbox a led...Esperienze?
in Tecnica, Composizione e altri temi il 07 Marzo 2018, 20:53

Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare qui su juza se ci fossero discussioni sull'argomento e non sono riuscito a trovare niente ma, nel caso mi fossi sbagliato chiedo scusa in anticipo per il doppione!

La questione è : Qualcuno di voi stampa o ha stampato su pellicola backlight da montare sui pannelli retroilluminati a led?
Se si, per quale uso avete scelto questa soluzione e per cosa la consigliereste/sconsigliereste?
Può essere usata per mostre?
Vantaggi e svantaggi?

Vorrei sentire qualche vostro parere...Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Dario

2 commenti, 376 visite - Leggi/Rispondi

Foto Personale

35 anni, prov. Roma, 257 messaggi, 174 foto

  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 

Invia Messaggio Privato   Aggiungi Amico

Dario Ropero ha ricevuto 43084 visite, 1273 mi piace

Attrezzatura: Nikon D810, Canon G7X Mark II, Canon 6D, Nikon AF-S 24-120mm f/4 G ED VR, Nikon AF-S Nikkor 24mm f/1.8 G ED, Canon EF 16-35mm f/4L IS USM, Nikon AF-S 20mm f/1.8 G ED, Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Dario Ropero, clicca qui)

Occupazione: Laureato in Scienze Motorie e specializzato in Posturologia

Interessi: Fotografia di paesaggi, natura, street e ritratto ambientato, trekking in alta montagna.

Contatti: Sito Web

La passione per la fotografia nasce già da ragazzino quando subivo il fascino delle macchine fotografiche ma è solo quando ho scoperto l'amore per la montagna e il trekking che la fotografia è diventata una necessità. La voglia di scattare mi ha spinto a esplorare altri generi come il ritratto ambientato e lo street ai quali mi sono appassionato. Non so se la fotografia è uno stimolo a viaggiare o viaggiare uno stimolo a scattare, in ogni caso, sono davvero una fantastica combinazione!

Registrato su JuzaPhoto il 12 Luglio 2017

AMICI (46/100)
Aiacos
Alberto Ghizzi Panizza
Alessandro Bergamini
Alessandro Pollastrini
Alessandro Vannucci
Angus
Annapgn
A_mari89
Bavassano Michele
Beckerwins
Beppeverge
Bob70
Brando_shot81
Bruno Pisani
Caterina Bruzzone
Fabio Marchini
Gabriele Pedemonte
Gianluca Lombardi
Giovanni Antonini
Gmer7534
GSfotografia
Ikhnusa78
Ivanbran
Jappone
Juza
Leonardo670sv
Luca Benini
Lucas88
Marameo
Marco Capellari
Marco Gaiotti
Marco Tagliarino
Mario Vigo
Massimiliano Cao
Maurizio Palumbo
Maurizio Verdecchia
Mauro De Bettio
Mirco Tamenghi
Nicola Pezzatini
Pisolomau
Raamiel
Rikimasut
Ryszard Lomnicki
Stefano Ci
Stefano_viola
Vitus79

 ^