AleRm80
www.juzaphoto.com/p/AleRm80

avatarConsiglio, Sony 35 1.8 vs sigma art 1.4 su A7iii
in Obiettivi il 30 Marzo 2020, 9:02

Ciao a tutti buongiorno, sono molto indeciso tra le due lenti in oggetto.
Potreste darmi qualche feedback?
Grazie mille e buona giornata!

8 commenti, 235 visite - Leggi/Rispondi

avatarSony 85 1.8 contro Samyang 85 1.4... Consigli!
in Obiettivi il 17 Dicembre 2019, 7:32

Ciao a tutti, sono possessore di Sony A7 III con Tamron 28/75 F2.8, che utilizzo esclusivamente per ritratti.
Da qualche tempo, mi è venuta voglia di acquistare una focale fissa ad ampia apertura, sapreste consigliarmi tra i due obiettivi citati nel titolo? Avendo lo stesso prezzo su Amazon, non riesco a decidere....
Secondo voi, ci sarebbe molta differenza, in termini di profondità di campo, colori e dettagli rispetto al mio tamron a 75mm a tutta apertura?
Grazie mille per le risposte e buona giornata!

47 commenti, 1953 visite - Leggi/Rispondi

avatarpiccolo problema stativo con flash ed ombrellino
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 14 Maggio 2019, 10:09

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete un qualcosa che non faccia cadere lo stativo con flash ed ombrellino, quando uso lo stesso in shooting all'aperto.
Al minimo colpo di vento, lo stativo cade, con ovvia rottura dell'ombrellino.
Avete qualche consigli in merito?
Grazie mille.

6 commenti, 177 visite - Leggi/Rispondi

prov. Roma, 16 messaggi, 2 foto

  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 

Invia Messaggio Privato   Aggiungi Amico

AleRm80 ha ricevuto 404 visite, 21 mi piace

Registrato su JuzaPhoto il 06 Marzo 2019

AMICI (0/100)

 ^