Fornaci
www.juzaphoto.com/p/Fornaci

avatarconsiglio sito online
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 10 Giugno 2020, 18:23

siccome hanno rinnovato la campagna canon fino al 30 giugno,dove consigliate di prendere su siti online il materiale perche siti come galaxia,camera expert o citycom non aderiscono. fotoema non è conveniente.
altri siti online aderenti a buon prezzo o idee??

0 commenti, 42 visite - Leggi/Rispondi

avatargrandangolare tamron vs tokina su apsc
in Obiettivi il 04 Maggio 2020, 11:25

Tamron 10-24mm f/3.5-4.5 Di II VC HLD oppure Tokina ATX-I 11-16mm f/2.8 CF da abbinare ad una canon 90d
la stabilizzazione non ne tengo conto tanto lo uso sempre su cavalletto.

5 commenti, 147 visite - Leggi/Rispondi

avatara6600 stabilizzatore info
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 03 Aprile 2020, 10:26

salve,curiosita mia volevo sapere per esempio la sony a6600 a differenza della 6400 che non ha sensore stabilizzato come si comparta sullo scattare a mano libera.
mi spiego meglio la stabilizzazione sul sensore ti fa guadagnare piu o meno 5 stop se prendo un obiettivo stabilizzato guadagno altri 3 stop ?? oppure la macchina usa solo ibis?? e è indifferente se l'ottica è stabilizzata o meno

19 commenti, 552 visite - Leggi/Rispondi

avatarCambio corpo macchina
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 12 Febbraio 2020, 18:32

Attualmente posseggo una 5d iii con il 24 105 L ii
Tipologia di foto panorami,ritratti e vorrei iniziare macro
Il mio attuale dubbio è passare a Canon 90D per la tipologia di foto che vorrei iniziare a fare e per la comodità dello schermo??
Oppure restare in ff e passare a 6dii sempre per la comodità del display.

17 commenti, 317 visite - Leggi/Rispondi

prov. Roma, 151 messaggi, 26 foto

  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 

Invia Messaggio Privato   Aggiungi Amico

Fornaci ha ricevuto 6986 visite, 393 mi piace

Attrezzatura: Canon 5D Mark III, Canon 6D Mark II, Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM II, Canon EF 100mm f/2.8 L Macro IS USM (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Fornaci, clicca qui)

Registrato su JuzaPhoto il 11 Febbraio 2020

AMICI (0/100)

 ^